news





  • 17° Trofeo Città di Riccione Nuoto Master - PROGRAMMA E START LiST

    17° Trofeo Città di Riccione Nuoto Master - PROGRAMMA E START LiST



    iNFO PER GLi ATLETi PARTECiPANTi

     

    • L'impianto aprirà alle ore 13.30 il sabato pomeriggio con riscaldamento alle 14.30 (parte I) e 14.55 (parte II) e alle ore 07.30 con riscaldamento alle ore 08.30 (parte I) e 08.55 (parte II) la domenica mattina, chiediamo quindi di evitare assembramenti al cancello, e di entrare con green pass già alla mano. 
    • La manifestazione si svolgerà a porte chiuse senza pubblico, e potranno accedere alla piscina solo chi è in possesso di Qr code Green pass che sarà richiesto dal personale all’ingresso ad ogni accesso, unitamente alla misurazione della temperatura.
    • Sarà possibile utilizzare le tribune e gli spogliatoi, mantenendo il distanziamento interpersonale. Resta obbligatorio l’uso della mascherina in tutti gli spazi interni dell’impianto ad esclusione dei momenti di riscaldamento e gara.
    • il numero della batteria è visibile il numero della batteria sulla startlist, pertanto prestare attenzione al pannello che troverete sotto al tabellone con il numero della batteria attesa alla pre-chiamata. Presentatevi per tempo ma senza generare assembramenti alla chiamata (1-2 batterie prima della vostra).
    • Troverete la start list anche appesa alle vetrate in tribuna e all'ingresso dell'impianto. 
    • Le premiazioni si svolgeranno senza cerimonia. Una volta controllati i risultati, affissi sulle vetrate in tribuna, potete presentarvi muniti di cartellino FIN al tavolo premiazioni per ricevere la vostra medaglia. 
    • Si prega di uscire dall’impianto una volta effettuata la propria gara e la fase di scioglimento. Il piano vasca dall'inizio al termine delle gare non sarà accessibile agli atleti, ad esclusione dei momenti di gara e riscaldamento/scioglimento (solo vaschetta 5 corsie).

     Ringraziamo per la gentile collaborazione

Programma_gare_rev2.pdf

Start_List_sabato_rev2.pdf

Start_List_domenica_rev2.pdf